Poste Italiane un’azienda di mercato, che deve stare sul mercato. E se questa la filosofia che anima il gruppo, per l’ad Matteo Del Fante, offrire nuovi servizi diventa un obbligo. La nuova sfida energetica, ovvero offrire contratti di luce e gas a chi generalmente in Posta ci va per altro. E’ iniziato cos il conto alla rovescia per il debutto sul mercato dell’energia dopo lo stop deciso nel novembre scorso a causa del prezzo del gas che tanto ha influenzato i costi elettrici. Cos, ora che l’orizzonte pi stabile, Poste Italiane pronta per la nuova business unit Poste Energia, che l’anno scorso era partita in sordina con un’offerta dedicata ai dipendenti e ai pensionati, in vista del debutto sul mercato che previsto per l’autunno e ora atteso per met febbraio. Il debutto sar accompagnato da una campagna pubblicitaria con la regia di Ferzan Ozpetek e con protagonista Mara Venier.
Come funziona l’offerta di Poste Italiane
Il prezzo dell’offerta luce e gas di Poste Energia un prezzo fisso bloccato per 24 mesi. La modalit di pagamento per il cliente prevede due opzioni : – quella tradizionale con importo variabile di quanto consumato nel mese (offerta dalla quasi totalit degli operatori); – quella innovativa a rata fissa che viene calcolata sulla…