Tappati le orecchie con loro, sono i segni che danneggiano l’autostima

Le stelle ci rivelano quali sono i segni zodiacali ai quali non dovresti mai dare ascolto quando sono arrabbiati, danneggiano la tua autostima.

Quando siamo arrabbiati finiamo col dire cose che non pensiamo realmente.  In preda alla rabbia, la lingua diventa velenosa perchè spesso l’unica cosa che conta è colpire e ferire chi ci ha fatto arrabbiare. Questo atteggiamento è più comune in alcuni segni zodiacali. Scopri quali.

Photo CheDonna

 Stai attento ai segni della classifica di oggi perché potrebbero farti molto male, i loro attacchi verbali sono tra i più forti e dolorosi dello Zodiaco.

Questi segni zodiacali fanno più male di tutti con le parole

Dal punto di vista astrologico ogni segno è contraddistinto da caratteristiche diverse che in qualche caso si oppongono. Ad esempio ci sono segni particolarmente calmi, solari e socievoli che quando si arrabbiano diventano indemoniati. Da loro non ti aspetteresti mai l’uso di parole offensive eppure può accadere.

Scopri anche: La zona erogena del tuo partner dipende dal suo segno zodiacale ed è questa

Oggi gli astri ci svelano quali sono i segni zodiacali che fanno più male quando si rivolgono duramente a qualcuno, sanno perfettamente dove andare a parare e dove colpire per…