“Tanti via da Mediaset. Marcuzzi invece…”

Gossip

Berlusconi junior è pronto per una serie di cambiamenti in azienda, sia per quanto riguarda la dirigenza che gli artisti

Pier Silvio Berlusconi avvierà a breve una serie di importanti cambiamenti in alcune posizioni chiave della dirigenza di Mediaset. Un giro di poltrone che farà molto rumore. A farlo sapere Dagospia. A quanto pare ci saranno alcune grosse novità anche sul versante artistico che vedrà alcuni volti noti salutare il Biscione e nuovi entrare.

Pier Silvio vuole riportare Alessia Marcuzzi a Mediaset

A tal proposito si fa sempre più insistente a Cologno Monzese la voce che il figlio del Cavaliere abbia come obiettivo quello di far rientrare in azienda Alessia Marcuzzi, storico volto Mediaset e molto amata e stimata da Pier Silvio Berlusconi. I rapporti tra quest’ultimo e La Pinella sono rimasti ottimi.

Più volte la bionda conduttrice, ora in onda su Rai Due con Boomerissima che sta ottenendo un discreto successo, ha precisato di aver lasciato Mediaset solo perché non si riconosceva più nei programmi che le venivano proposti. Aveva voglia di sperimentare nuovi progetti e dopo due anni trascorsi lontani dal piccolo schermo è riuscita a trovare il format giusto per ripartire.

Riuscirà Piersilvio…