Tananai canta “Tango” con l’artista di strada: chi è Virginia Mingoli

Immaginate di essere in Via del Corso a Roma, sul marciapiede: vi state esibendo, ma non sapete ancora che lo farete con l’artista della canzone che state cantando. È quello che è successo a Virginia Mingoli, che si è trovata proprio Tananai al suo fianco: un duetto inatteso e che ha conquistato proprio tutti. Una versione di Tango che nessuno si sarebbe aspettato, grazie al grande cuore (che ormai conosciamo bene) dell’artista.

Tananai si esibisce a Roma con Virginia Mingoli, l’artista di strada

Un gesto unico, meraviglioso: Tananai si è esibito insieme a una artista di strada, Virginia Mingoli, nella sua Tango, che ha conquistato il quinto posto a Sanremo 2023, dopo essere arrivato ultimo a Sanremo 2022. A raccontare l’aneddoto è stata anche la Mingoli, busker di Roma: Proprio in Via del Corso è solita cantare, inseguendo il suo sogno e desiderio di poter diventare famosa.

Ignara di tutto, il suo nome ha iniziato a rimbalzare sui social e sulle testate giornalistiche. Complice l’ospitata a Domenica In da Mara Venier, Tananai ha voluto godersi il sole di Roma, passeggiando per le vie e incontrando proprio l’artista che stava cantando Tango. Non solo non si è tirato indietro, ma ha anche voluto fare una sorpresa, iniziando a cantare il brano insieme a…