Tali e Quali, doppia stoccata di Malgioglio a Pelù e ad Alba Parietti

Televisione

Nella semifinale dello show di Carlo Conti, il giudice Malgioglio si è lasciato andare a commenti graffianti su Alba Parietti e Piero Pelù

Sabato 28 gennaio è andata in onda la semifinale “Tali e quali”. La terza edizione del varietà di Carlo Conti è riuscita a raccogliere ottimi ascolti, nonostante la colossale sfida con “C’è posta per te”. In questa penultima puntata gli imitatori si sono esibiti con le loro performance, pronti ad essere valutati dai 4 giudici del programma: Loretta Gocci, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Claudio Lauretta nelle vesti di Renzo Arbore.

La frecciatina di Cristiano per Alba Parietti

Come suo solito, Cristiano ha rubato la scena con un impressionante look: era, infatti, avvolto da un cappello verde adornato da un enorme fiocco. Inoltre, il cantautore non si è risparmiato nel dare giudizi taglienti ai vari concorrenti e ha anche lanciato qualche frecciatina nei confronti degli artisti da loro imitati.

La puntata si è aperta con un’imitazione di “Beggin” dei Maneskin. Malgioglio ha commentato l’esibizione difendendo prima di tutto il famoso gruppo italiano dalle feroci critiche ricevute dalla stampa americana per il loro ultimo disco, “Rush”….