Tale e Quale, Stefania Orlando oltre le previsioni: uguale a Mina

Una Stefania Orlando che ha stupito tutti, quella che ha raggiunto il centro del palco a Tale e Quale Show, misurandosi con un’artista incredibile e difficile da avvicinare. Per la sua ultima prova come imitatrice, la conduttrice romana ha infatti vestito i panni di Mina, interpretando il brano L’Importante è Finire. E, a sorpresa, ha convinto tutti.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando chiude in bellezza

Il percorso a Tale e Quale Show di Stefania Orlando è stato certamente in crescita. La presentatrice si è messa in gioco, anche portando prove molto difficili come quella in Lady Gaga e Cher. Puntata dopo puntata, è riuscita a convincere la giuria che si è stupita per il suo talento vocale e per la sua capacità nell’imitare. I giudizi sono stati sempre ottimi, mentre Cristiano Malgioglio ha espresso più di una perplessità.

In questo caso, si è trattato quasi di una sfida compiuta proprio nei confronti del giurato, autore del brano che la concorrente ha portato per la sua prova finale e per concludere un viaggio che l’ha riportata in tv con grande professionalità e orgoglio personale. Dopotutto, non ci si poteva aspettare altrimenti: il successo…