Tale e Quale Show, standing ovation per Federica Nargi

La quarta puntata di Tale e Quale Show è iniziata alla grande: ritornare indietro nel tempo con un classico come Oba ba lu ba è sempre emozionante. Ad avere l’importante compito di “vestire” i panni di Daniela Goggi – sorella di Loretta – è stata Federica Nargi. Al suon di “torniamo tutti bambini”, Carlo Conti ha presentato la sua come prima esibizione della serata: non poteva proprio scegliere di meglio, dal momento in cui la standing ovation è stata quasi scontata.

Tale e Quale Show, Federica Nargi è una meravigliosa fata

La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio ed eccezionalmente “Asia Argento” – imitata da Francesca Manzini – ha riconosciuto la qualità vocale della Nargi, che si è enormemente impegnata per rappresentare Daniela, un simbolo della TV d’altri tempi.

Non a caso, in fase di preparazione, Federica si è chiesta: “Ho troppe aspettative da me stessa?” Non è mai facile raccogliere una simile eredità, soprattutto se c’è anche ambizione di mostrare la migliore versione di sé. Tuttavia, dobbiamo dire che la sua esibizione è stata a dir poco azzeccata: avevamo già svelato,…