Tale e Quale Show, scoppia la prima rissa social | Carlo Conti è messo alle strette

Tale e Quale Show 2021 non smette di stupirci grazie alle magistrali esibizioni dei concorrenti. Ma una performance, in particolare, ha scatenato una violenta tempesta sui social. E’ sconcertante quello che è successo!

Tale e Quale Show-Altranotizia

Il varietà del venerdì sera è sempre frizzante e scoppiettante con tanta buona musica. Ma, a volte, è anche movimentato, creando dei dissapori in studio, proprio per alcune affermazioni che, si spera, siano involontarie in certi casi.

Infatti tutto questo è accaduto a Tale e Quale Show alla fine di un’esibizione. Ciò ha scatenato un violento conflitto social tra un cantante e un componente della giuria, irremovibile e convinto del suo pensiero. Ecco come sono andati i fatti.

Tale e Quale Show, ecco perché è scoppiata la ‘guerra’ social

A Tale e Quale Show, come in altre trasmissioni, succede anche questo: tanto divertimento e altrettanto ‘spettacolo’ che può innescare disaccordo e disagio nel pubblico. Ed è ciò che è successo venerdì scorso, in prima serata. Durante il programma, è stato, ad un certo punto, il turno dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli che, per la settimana scorsa, ha interpretato e imitato il cantante rapper Clementino con la canzone Cos Cos Cos, contenuta nell’album Miracolo! del…