Tale e Quale Show 2022, arriva qualcuno che vi farà sognare: è il figlio di un cantante famoso

Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti si prepara a formare il suo gruppo vincente in vista della nuova stagione che vedrà la luce il prossimo 16 settembre. 

Carlo Conti è al lavoro per la nuova edizione del suo Tale e Quale Show. Obiettivo dichiarato trovare al più presto il materiale umano in grado di far decollare ulteriormente il programma. Adesso è arrivato il momento delle selezioni che porteranno poi alle decisioni definitive.

Logo-Tale-e-Quale-Show-Political24.it-(Fonte: Google)

La passata edizione ha visto un sensibile aumento degli ascolti e questo ha dato nuova energia al conduttore di Firenze che intende proseguire, e possibilmente migliorare, il positivo trend. Ora però inizia il lavoro più delicato. Quello decisivo…

Tale e Quale Show 2022

Come ci fa sapere tvblog.it, Carlo Conti ha dato disposizioni per visionare tutto il materiale audio – video inviato da coloro che intendono partecipare allo show. Il conduttore visionerà personalmente il materiale in maniera da poter poi decidere chi saranno i fortunati prescelti per lo show che partirà venerdì 16 settembre 2022 su Rai Uno. Il tutto dovrebbe avvenire entro la metà di luglio.

Altra valutazione che spetterà al conduttore riguarderà i nomi dei vip che parteciperanno allo show. Nelle scorse settimane si…