Tale e Quale, 2 puntate su Sanremo: quali concorrenti ci saranno

La Rai ha deciso di spremere come un limone Tale e Quale Show, forte del grande successo ottenuto con l’ultima edizione, la dodicesima. A dieci anni dall’esordio, il format di Carlo Conti è ormai diventato un cult e ha raggiunto ascolti davvero importanti, arrivando a toccare quasi 5 milioni di telespettatori. Stando a quanto scrive Tv Blog oltre allo speciale natalizio – in onda domenica 11 dicembre – e la gara Nip prevista per gennaio, nel 2023 ci saranno altre due serate inedite.

Due appuntamenti speciali dedicati alla storia del Festival di Sanremo. Il titolo – non ancora definitivo – dovrebbe essere Tale e quale Show a Sanremo. Queste due nuove puntate saranno registrate il 25 novembre e il 2 dicembre a Roma. Confermata la giuria formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

I concorrenti dello speciale Sanremo dovrebbero essere alcuni tra i protagonisti delle scorse edizioni: Bianca GuacceroValerio ScanuRosalinda CannavòValentina PersiaAndrea DianettiGilles RoccaAlba PariettiValeria MariniPaolo ConticiniPierpaolo Petrelli e Stefania Orlando.

Previste anche le guest di puntata, ossia i Gemelli di Guidonia e, probabilmente, Antonino (a quanto pare, la sua presenza dipenderà dalle scelte di Amadeus –…