svelato quando torna in onda la soap

Televisione

Arriva l’indiscrezione sul futuro della telenovela turca con protagonisti Züleyha, Yilmaz e Demir nel pomeriggio di Canale 5

Terra Amara non andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal prossimo 19 settembre 2022. Lunedì prossimo torna Uomini e Donne a far compagnia al pubblico e, per questo motivo, Mediaset ha cambiato la programmazione delle soap opera. A farne le spese è la telenovela turca con protagonisti Züleyha, Yilmaz e Demir. Una vera e propria doccia fredda per i telespettatori, che in questi mesi si sono appassionati alle vicende di questo triangolo amoroso. A confermare questo sono stati i dati degli ascolti televisivi, decisamente soddisfacenti. Con uno share che varia tra il 23% e il 25%, ha tenuto incollati al piccolo schermo circa 2 milioni di telespettatori in questi mesi!

Nonostante questo, Mediaset ha deciso comunque di sospendere le puntate da lunedì 19. Ma quando tornerà Terra Amara su Canale 5? Questa la domanda che i fan più delusi si stanno ponendo sulla soap opera turca. A dare una risposta concreta ai dubbi ci pensa Super Guida Tv. Il portale fa sapere di avere una succosa notizia in anteprima riguardante la telenovela: è stata semplicemente rimandata. A quando? “A breve”…