svelati nome e sesso del figlio

Ballando con le stelle

Il ballerino ha raccontato a Serena Bortone insieme alla compagna Tania Bambaci tutte le curiosità sul pargolo in arrivo a casa fra una manciata di giorni: ecco cosa ha rivelato

È arrivata quest’oggi nel posato salotto Rai di Serena Bortone la conferma che i seguaci del ballerino attendevano da tempo: Samuel Peron, nel corso della sua intervista esclusiva concessa insieme alla compagna (la modella e attrice Tania Bambaci), ha rivelato quando dovrebbe diventare papà e come si chiamerà il piccolo in arrivo a casa Peron.

Tania Bambaci, parlando della sua gravidanza, ha raccontato alla Bortone di essere ormai agli sgoccioli. “Dal 30 settembre qualsiasi momento potrebbe essere buono. Ormai ci siamo” ha dichiarato, emozionata, la Bambaci, mentre si accarezzava dolcemente la pancia. Serena Bortone a questo punto ha voluto andare più a fondo, cercando di capire se si sarebbe guadagnata un’anteprima in diretta sul sesso e il nome del piccolo. E alla fine la sua curiosità è stata soddisfatta!

La coppia attende dunque l’arrivo di un maschietto, il cui nome è già stato selezionato fin dai primissimi mesi di gravidanza. “La pancia è a punta…è un piccolo peroncino” ha rivelato la compagnia di…