svelati i veri e spinosi motivi, c’entra Epstein

News

Pesanti ombre sulla separazione del miliardario: a pesare i suoi rapporti con Epstein

Pesanti ombre sul divorzio di Bill Gates e Melinda, che nei giorni scorsi, dopo 27 anni di matrimonio, hanno comunicato che la loro vita coniugale è giunta al capolinea. I motivi profondi della rottura sono ammantati di mistero. Mistero che ha provato a penetrare il Daily Beast, che, citando fonti vicine alla famiglia miliardaria, ha parlato di un retroscena tanto curioso quanto spinoso circa la separazione.

Secondo quanto appreso, Melinda avrebbe avuto l’ossessione di Jeffrey Epstein, il multi milionario newyorkese che si è suicidato in carcere nel 2019 (il suo decesso è diventato un caso tra i più discussi a livello globale. Secondo molti l’uomo non si sarebbe ucciso, ma sarebbe stato ammazzato). Epstein è stato al centro della cronaca mondiale per diverso tempo, essendo accusato di traffico di minorenni.

Ma cosa c’entra con Gates? E perché Melinda ne sarebbe stata ossessionata? La risposta fornita dal Daily Beast è che l’ormai ex moglie di Bill, quando ha scoperto che il fondatore di Microsoft ha incontrato Epstein in diverse occasioni, non lo avrebbe più visto con gli stessi occhi.

Bill Gates ed Epstein, quante volte si sono…