svelati i primi cinque concorrenti della prossima stagione?

Un’altra stagione di successo per Carlo Conti e il suo Tale e quale Show che si garantisce un rinnovo nella programmazione Rai 2023. A questo proposito, incominciamo a scoprire chi saranno i nuovi concorrenti della tredicesima edizione.


La dodicesima edizione di Tale e quale Show, condotto da Carlo Conti, si è conclusa con una doppia vittoria per Antonino Spadaccino. L’ex studente di Amici, infatti, si è posizionato primo in classifica già la scorsa settimana vincendo 30 mila euro donati all’AIRC. Questa settimana, invece, si è cimentato nel Tornei dei Campioni ovvero la sfida con i concorrenti che hanno raggiunto gli scalini più alti della classifica nelle ultime due edizioni.


Leggi anche: Tale e quale Show, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel cast? L’indiscrezione


Per questa stagione ha sfidato nomi del calibro di: Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Elena Ballerini, Gilles Rocca, Andrea Dianetti. Per la scorsa, invece, i bravissimi Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. La vittoria di Antonino è arrivata nell’esibizione come Marco Masini, con la sua Ci vorrebbe il mare sempre emozionante sullo stesso livello della precedente esibizione con T’innamorerai.

Tale e quale Show: due ex…