svelati i nomi dei due concorrenti più pagati

Tutto pronto per il ritorno di Ballando con le Stelle su Rai Uno. La pista di Milly Carlucci riaprirà ufficialmente i battenti il prossimo sabato 16 ottobre. La bionda conduttrice ha messo in piedi un cast competitivo e affascinante, che sarà sicuramente in grado di appassionare il pubblico. Il settimanale Diva e Donna ha parlato dei cachet dei concorrenti, assicurando che due di loro sono stati pagati più di altri.

Come accade nella maggior parte dei format televisivi e reality show i partecipanti più conosciuti e noti alla maggior parte dei telespettatori percepiscono delle retribuzioni maggiori. È così anche per Ballando con le Stelle, che vede protagonisti della nuova edizione cantanti, attori, modelli e sportivi. Secondo la rivista edita da Cairo Editore due aspiranti ballerini sarebbero riusciti a strappare un contratto vantaggioso con la produzione del varietà.

Di chi stiamo parlando? Di Albano Carrisi e Morgan: entrambi tornano a Ballando con le Stelle dopo aver partecipato alla trasmissione già qualche tempo fa in qualità di ballerini per una notte. Sul magazine di gossip e spettacolo si legge quanto segue:

“Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15%. Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco. Albano…