Svegliati amore mio 2 si farà? Il futuro della fiction!

Ci sarà la seconda stagione di Svegliati amore mio?

Svegliati amore mio 2 si farà? Termina mercoledì 7 aprile 2021 su Canale 5 la prima stagione della fiction Mediaset con Sabrina Ferilli.

Diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Svegliati amore mio unisce il dramma di una storia emotiva con un fatto di cronaca realmente accaduto. Dopo infatti il successo de L’amore strappato, Sabrina Ferilli torna a vestire i panni di una cosiddetta “mamma d’acciaio”.

Lei è Nanà Santoro, una donna forte e coraggiosa pronta a tutto pur di mettere in salvo la vita della propria figlia dalla minaccia delle pericolose polveri sottili di un’acciaieria. Accanto a lei nel cast ci sono anche Francesco Arca (Mimmo), Massimo Popolizio (Ettore Tagliabue) ed Ettore Bassi (Sergio).

Scopri qui il cast completo di Svegliati amore mio!

continua a leggere dopo la pubblicità

Sabrina Ferilli (Nanà) e altri membri del cast di Svegliati Amore Mio. Credits: Mediaset.

Svegliati amore mio 2 si farà?

In onda nel corso di tre prime serate, Svegliati amore mio conquista il pubblico di Canale 5 con oltre 3.800.000 spettatori nel corso della prima puntata. Cosa sappiamo adesso sul futuro della serie tv, ci sarà forse una seconda stagione di Svegliati amore mio? Purtroppo ad oggi non conosciamo una…