Scontrino super per un caffè doppio e una bottiglietta d’acqua. L’episodio è capitato a una turista a Como e sta facendo molto discutere. Certo non siamo ai livelli dei 160mila euro pagati nel ristorante di Salt Bae per una cena, ma chissà che anche a questo caso il buon Leonardo Pieraccioni non dedichi un video ironico. In ogni caso il costo pagato dall’uomo per un caffè doppio e una bottiglia da 75 centilitri di acqua naturale è stato davvero esagerato.
Si tratta di un problema che periodicamente rispunta fuori, soprattutto con la bella stagione. Stavolta la storia ha per protagonista una donna che si è recata a Como per trascorrere una vacanza. La turista non poteva però immaginare la sorpresa che l’attendeva al bancone di un locale con vista sul lago. Il prezzo dello scontrino, infatti, è stato esorbitante considerando gli acquisti effettuati.
Leggi anche: “160mila euro il conto al ristorante”. Leonardo Pieraccioni e le critiche al famoso chef
La turista scioccata per il costo di un caffè e una bottiglia d’acqua
Quando la donna è andata a pagare per un caffè doppio e una bottiglia d’acqua da 75 centilitri e ha visto lo scontrino è sbiancata: “Venti euro per un caffè, ma siamo a Como o a Capri?“. Il fatto è stato riportato dal quotidiano La…