Suor Cristina toglie il velo e cambia vita: le reazioni

L’abbiamo vista per la prima volta in televisione come Suor Cristina, ma oggi ha tolto il velo, ha rivoluzionato la sua vita, per dedicarsi alla sua passione, la musica. Non è più una suora, anche se non ha perso la fede. Cristina Scuccia ha fatto una scelta e, come tutte le decisioni, talvolta c’è chi non è d’accordo. Tra chi ha commentato sui social e chi ha sostenuto la donna, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia è abbastanza netta e distaccata.

Suor Cristina toglie il velo e cambia vita: le reazioni

“Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare“. Una frase netta, secca, una replica che non lascia presagire nulla se non effettivamente il distacco dalla scelta della Scuccia. A riportare la reazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia è stato Fanpage, che le ha raggiunte per una dichiarazione. Del resto, Cristina Scuccia ha fatto parte di loro non fino a poco tempo fa.

Avrebbero potuto rispondere con “no comment”, come si fa in questi casi, per evitare qualsiasi fraintendimento. Ma hanno preferito aggiungere qualcosa di particolarmente dettagliato, come a voler prendere le distanze dalla “suora che ha tolto il velo“. Una scelta di vita che, come ha ammesso Cristina Scuccia, non ha nulla a…