“Sul set rischiamo di farci male”

Beautiful

Sean Kanan svela qualche anticipazione sul ritorno di Sharpe a Los Angeles e dei retroscena sulle scene condivise con Ridge

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful torna Deacon Sharpe. Il padre di Hope ed ex amante di Brooke fa il suo ritorno a Los Angeles in un momento abbastanza delicato ed è pronto a destabilizzare le varie dinamiche. Hope riaccoglie con felicità suo papà, appena uscito di prigione dopo cinque anni di reclusione. Non si può dire lo stesso per Ridge, che subito chiede a Brooke di mantenere le distanze da Deacon, ritenendolo una persona anche abbastanza pericolosa.

Per volere di Hope, Brooke non riesce a tenere a distanza Sharpe, tanto che gli permette di entrare in casa sua più e più volte. Questo porta a una drammatica svolta per la Logan. Attraverso un piano che mette in atto Sheila, Brooke e Deacon si baciano. Ed ecco che avviene l’ennesima rottura per i Bridge. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la questione viene risolta da Steffy, con risultati inaspettati.

A parlare del ritorno di Deacon Sharpe nella longeva soap opera americana è il suo interprete, Sean Kanan. In una nuova intervista su TV Sorrisi e Canzoni, l’attore svela anche dei retroscena su quanto…