sul mega yacht incanta tutti

Maria De Filippi, che fisico mozzafiato a 60 anni: in vacanza con il marito, il figlio e il fratello, la conduttrice incanta tutti in bikini.

60 anni e non sentirli! E’ il caso di Maria De Filippi che, in vacanza, sfoggia un fisico mozzafiato lasciando tutti senza parole. La regina di canale 5, in attesa di tornare a lavoro, si sta rilassando con gli affetti più cari ovvero il marito Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele e il fratello Giuseppe, l’unico legame che le è rimasto con la famiglia d’origine dopo la morte dei genitori.


Screenshot da video

Serena e rilassata, la conduttrice è stata pizzicata in bikini dal settimanale Chi che, nel numero in edicola da mercoledì 10 agosto, pubblica le foto della conduttrice che sfoggia un fisico davvero invidiabile.

Maria De Filippi: fondoschiena e gambe perfette, la conduttrice è incantevole

Sarà un dono di Madre Natura, sarà l’alimentazione sana ed equilibrata o l’allenamento quotidiano, ma quel che è certo è che, a 60 anni, Maria De Filippi è uno spettacolo per gli occhi. In vacanza, lontana dagli studi televisivi che sono ormai diventati la sua casa, Queen Mary si rilassa a bordo di uno yacht nei pressi di Ansedonia concedendosi una meritata tintarella mentre legge un libro.

maria de filippi
Fonte…