“Succedeva spesso a casa per colpa mia”, Arisa l’ha raccontato per la prima volta: triste confessione



La cantante Arisa si lascia andare ad una confessione inedita: “Succedeva spesso a casa per colpa mia”, ecco le sue parole

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’artista si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata. Un ‘dettaglio’ che pochi conoscevano. Molti, infatti, conoscono la carriera immensa della cantante, pochi la sua vita privata. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: La famiglia al completo: in molti non hanno mai visto le sorelle di Arisa, eccole

La cantante Arisa e la confessione sulla sua adolescenza (Fonte: Instagram)

Arisa, la confessione sulla sua adolescenza

Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa, è una delle cantanti più apprezzate del panorama artistico italiano. È nata a Genova il 20 agosto 1982 e prima di esplodere nelle vesti di cantante, oltre che di personaggio televisivo, lavorava come parrucchiera.

Arisa ha raggiunto il successo nel 2019, quando ha vinto la categoria “Nuove Proposte” nella 59º edizione del Festival di Sanremo con il brano “Sincerità”. Ha poi proseguito la sua carriera partecipando alla manifestazione canora nella categoria “Campioni” per sei volte: classificandosi…