“Su Jasmine faccio un passo indietro, ecco perché”

Loredana Lecciso è una donna che ama stare al centro dell’attenzione ma è anche una madre attenta: ecco perché ha deciso di lasciare a Jasmine tutto lo spazio di cui ha bisogno.

Jasmine Carrisi è una dei due figli che Albano ha avuto dopo la fine del matrimonio con la Power. Loredana Lecciso, da cui la ragazza ha preso sicuramente la bellezza e l’esuberanza davanti alle telecamere, è particolarmente fiera della sua “bambina”, soprattutto per la forza di carattere e la determinazione con cui Jasmine ha deciso di inseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della musica.

Jasimine ha deciso, infatti, di cimentarsi nella musica rap e ha intenzione di dimostrare al mondo che può farcela benissimo da sola, anche senza il sostegno economico e senza le raccomandazioni che suo padre di certo potrebbe fornirle.

Come se non bastasse, inoltre, Jasimne sa perfettamente che suo padre odia il rap e che di certo non approva la scelta artistica di sua figlia, che però si è dimostrata ancora più decisa nell’intraprendere una strada musicale che fa storcere il naso al papà.

Loredana ha raccontato di recente come sono andate le cose in famiglia quando Jasmine ha annunciato di aver compiuto il primo passo della sua carriera musicale, e ha anche spiegato il…