C’è un passaggio segreto nella Casa del Grande Fratello Vip 7, direttamente dall’armadio di Luca Onestini. Ebbene sì, il gieffino ha portato Oriana Marzoli all’interno del guardaroba e lasciando di stucco i telespettatori (e la stessa venezuelana) sono approdati insieme nel loft dell’abitazione di Cinecittà. Un momento che ha generato tantissimi commenti sui social network. Il pubblico non si aspettava di assistere a questa scena, infatti è stato abbastanza sorprendente.
Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, quando Luca ha chiesto a Oriana – dopo averla bendata – di fidarsi di lui. Tenendo la mano del suo amico e lasciandosi trasportare, la venezuelana si è resa subito conto di essere dentro un armadio. Inizialmente, la gieffina si è lamentata, credendo si trattasse di uno scherzo. I telespettatori hanno pensato lo stesso in quel momento, convinti che l’intenzione di Onestini fosse quella di chiuderla nell’armadio per avere il tempo giusto per organizzare la sua sorpresa.
Quella di ieri è stata una giornata speciale in quanto Oriana al GF Vip 7 ha festeggiato il suo compleanno insieme ai suoi coinquilini. Tutti loro, fatta eccezione per Luca, si trovavano nel loft della Casa. Ed è proprio lì che Oriana e Onestini sono approdati dopo…