Striscia, tapiro ad Ambra mollata da Allegri. Figlia furiosa: “Mamma tradita”

Striscia la notizia

La giovanissima Jolanda decide di prendere le difese della madre, confermando il tradimento dell’allenatore e dando vita a uno sfogo contro il gesto di Valerio Staffelli

Arriva la conferma sulla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’ex stella di Non è la Rai finisce a Striscia la Notizia, proprio per il gossip lanciato oggi da Chi. Valerio Staffelli la raggiunge per consegnarle il Tapiro d’oro e questo fa infuriare sua figlia, Jolanda. Quest’ultima è nata dalla sua storia d’amore con Francesco Renga. Ebbene la ragazza si lascia andare a un duro sfogo sul suo ufficiale profilo Instagram, dove arriva anche a fare da conferma a quelle che fino a questa mattina apparivano come delle indiscrezioni.

Sembra proprio che ad allontanare Allegri e Ambra sia stato un tradimento. Ma, intanto, Staffelli raggiunge la nota attrice italiana, chiedendole cos’è accaduto alla sua relazione. “Non lo so”, risponde la Angiolini. Mentre le consegna il suo primo Tapiro, l’inviato del noto tg satirico cerca di rincuorarla e lei prende il tutto con ironia: “Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…”. Questa mattina il settimanale di Alfonso Signorini annunciava la rottura per questa…