Striscia la Notizia, stavolta il web non perdona il tg satirico: “che vergogna”

Striscia La Notizia nelle ultime ore è stato invaso da una vera e propria ‘bufera social’. Il popolo de web ha sentenziato così: “che vergogna“.

Striscia La Notizia e Vanessa Incontrada-Political24

Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, da decenni ormai è entrato a pieno diritto nelle case degli Italiani con ironia, leggerezza e casi davvero sorprendenti. Tuttavia in molti hanno più volte ribadito il mancato ‘tatto’ nei confronti di alcuni personaggi e della loro riservatezza, magari relativa ad un momento delicato della propria vita. E non a caso nelle ultime ore il popolo del web ha inveito contro il programma sentenziando “che vergogna“. Il motivo? Tutto ha a che fare con un servizio mandato in onda in queste sere e che vede come protagonista un’attrice.

Striscia La Notizia, stavolta non la passa liscia: il web ha deciso

Striscia La Notizia nel corso delle ultime puntate ha mandato in onda un servizio di Valerio Staffelli nel quale si vede che consegna un tapiro speciale. Perché speciale? Un tapiro d’oro, ma a chi? Alla bellissima Ambra Angiolini. E fin qui potrebbe non esserci niente di male, perché è capitato già diverse volte in passato che l’inviato consegnasse tapiri speciali. Ma il motivo all’origine è molto delicato e…