Striscia la Notizia, i cani dove vanno a finire | Finalmente tutta la commovente verità

Striscia la Notizia: che fine fanno i cani che si alternano sul bancone ogni anno? Ecco tutta la verità.

Striscia la Notizia, cani-Lettoquotidiano

Che fine fanno i cani di Striscia la Notizia? Vediamo dove vanno a finire i cuccioli che tengono compagnia ai telespettatori ad ogni nuova stagione del TG Satirico.

Dove vanno a finire i cani di Striscia la Notizia

Che fine fanno i cani di Striscia la Notizia? Questa è la domanda che i telespettatori, amanti del TG satirico, si pongono ogni volta che sul celebre bancone, dietro al quale si sono alternati tantissimi conduttori, si vedono nuovi cuccioli.

Ogni anno, Striscia sceglie la mascotte che terrà compagnia ai conduttori e al pubblico da casa che fin dal primo momento si affeziona alla palla di pelo che si presenta ai loro occhi. Ma quando subentra un nuovo cucciolo, dove va a finire il cane precedente? Ecco svelata la verità.

La verità sui cani di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia è il noto TG satirico che va in onda dal novembre del 1988 sempre su Canale 5. Dopo tutti questi anni, ancora continua a riscuotere un enorme successo e piace tanto ai telespettatori.

Dietro il bancone del famoso TG satirico si sono alternati tantissimi conduttori, Ficarra e Picone, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, fino ad arrivare all’attuale…