Striscia la Notizia, Giulia Pelagatti ricorda Amici e Riki: i rapporti oggi

Striscia la notizia

La velina ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sull’esperienza nella scuola di Amici e ha parlato del suo flirt col cantante

Giulia Pelagatti è stata un’allieva di Amici di Maria De Filippi. La notizia non è di certo fresca, ma oggi le nuove veline di Striscia la Notizia hanno rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e hanno ringraziato proprio Maria. Come Giulia, anche Talisa Ravagnani è stata un’allieva della scuola di Canale 5. Entrambe quindi vengono dal mondo del talent show ed entrambe oggi danzano sul bancone di Striscia. Nelle loro interviste non potrebbe mai mancare la domanda su Amici e sulla De Filippi, così anche oggi è successo e anche oggi le due ballerine non possono che essere grate alla conduttrice che le ha, di fatti, lanciate.

Talisa sente di dover dire grazie perché Amici è un percorso di crescita, ma soprattutto lei ha acquisito sempre maggiore sicurezza di sé stessa. Nella scuola ha capito di avere la forza per realizzare il suo sogno e ha riconosciuto che ad Amici si aspettano molto dagli allievi, trattandoli da professionisti già. Cosa ha dichiarato invece la velina Giulia Pelagatti? A lei hanno domandato di parlare del rapporto con Maria De Filippi. Così la…