straziante richista a Ramon e Carmen

Una vita

Le anticipazioni segnalano che i problemi aumentano per la povera Casado, mentre Antonito cerca di salvarla

C’è già chi è convinto che Lolita muore ad Acacias e le anticipazioni di Una Vita non sono per nulla positive. La povera Casado si ritrova a vivere una situazione davvero complicata a causa della sua salute e non solo. Oltre alla malattia incurabile che le viene diagnosticata, deve affrontare anche la crisi matrimoniale con Antonito. I problemi arrivano nella vita della giovane di Cabrahigo come un uragano. Innanzitutto, becca suo marito mentre la sta tradendo con Natalia.

Proprio in questa circostanza, perde conoscenza e cade a terra. Dopo di che, viene trasportata in ospedale e qui i medici non sanno ancora dare delle risposte certe sul suo stato di salute. E mentre Antonito tenta di riconquistarla, esce fuori che Lolita ha una malattia incurabile. Ma i Palacios non hanno alcuna intenzione di arrendersi e fanno di tutto pur di salvarla.

L’intero quartiere si scaglia contro Natalia per quanto accaduto e addirittura si arriva a un passo dalla rissa nella bottega. Intanto, Lolita fa ritorno a casa e non sa che ci sono poche speranze. Infatti, i Palacios tentano di tenerle nascoste le informazioni sul suo stato…