Strappare lungo i bordi 2 si farà? Cosa sappiamo

Strappare lungo i bordi 2 stagione ci sarà?

Strappare lungo i bordi tornerà su Netflix con la stagione 2?

Debutta mercoledì 17 novembre il primo capitolo dell’irriverente e umoristica serie tv animata scritta e diretta da Zerocalcare. È conosciuto proprio con questo nome d’arte il talentuoso fumettista romano Michele Rech, autore che firma e dirige la sua prima serie d’animazione targata Netflix ambientata nel noto universo narrativo che gli ha permesso di raggiungere il traguardo del milione di copie vendute dei suoi libri.

Che il successo dei volumi a fumetti si rifletta anche sulla serie tv animata? Al momento non possiamo saperlo ancora con certezza, ma le aspettative sono molto alte! Conoscendo infatti il seguito di fan delle storie di Zerocalcare, è molto probabile che la serie animata li raggiunga tutti, incuriosendo inoltre gli abbonati Netflix che invece non conoscono ancora l’artista.

continua a leggere dopo la pubblicità

La condizione indispensabile affinché il colosso dello streaming rinnovi il progetto risiede proprio nel numero di utenti e visualizzazioni che la prima stagione sarà in grado di raggiungere. Solo dopo un’attenta analisi dei risultati nel primo weekend di rilascio, allora Netflix annuncerà la sua decisione in merito al futuro…