Stranger Things stanza arcobaleno: significato colori

Stranger Things, cosa significa la stanza arcobaleno?

Qual è il vero significato dei colori nella stanza arcobaleno di Stranger Things? Rilasciata tra maggio e luglio 2022, la quarta stagione della serie fenomeno Netflix continua ad appassionare e incuriosire i fan con nuovi misteriosi dettagli nascosti qua e là negli episodi.

Sappiamo infatti che i fratelli Duffer, autori dell’intera saga che unisce il fantasy alle tinte dell’horror, amano lasciare indizi e modificare scene in corso d’opera, richiamando in questo modo l’attenzione degli spettatori più attenti.

Dopo le numerose teorie sul finale alternativo di Eddie Munson (Joseph Quinn), o quelle sulla possibile conclusione della stagione finale, scoppia adesso una nuova teoria sul significato segreto dei colori presenti in una stanza molto particolare della quarta stagione della serie: la Rainbow Room nel laboratorio di Hawkins.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci accorgiamo del particolare durante il duro confronto tra Undici ed Enry Creel, iconico momento dell’intera stagione che ci aiuta a capire da più vicino la storia del Sottosopra e della nostra Eleven. Alle loro spalle, infatti, un arcobaleno dipinto lungo tutto il muro fa da sfondo svelandoci molti più dettagli e significati di quanto…