strane reazioni sui social, cos’ha fatto

Amici

C’è un nuovo professore di danza dietro la cattedra di Maria De Filippi e si parla già di lui: cos’è successo su Twitter

Emanuel Lo è un nuovo professore di Amici 22 e già si parla di lui. Il motivo? Il suo comportamento sui social, bizzarro secondo alcuni e sospetto secondo altri. Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione e Maria De Filippi ha dato il benvenuto ai nuovi volti dietro le cattedre, che poi tanto nuovi non sono. Arisa è tornata nelle vesti di insegnante di canto, Emanuel era un assiduo frequentatore della scuola come giudice esterno. Quindi i professori hanno cominciato a scegliere i propri allievi e a dare il banco ai concorrenti con cui vogliono lavorare.

Raimondo Todaro è partito in quarta, al contrario dei suoi colleghi ha scelto diversi allievi. Alessandra Celentano e Emanuel Lo hanno detto meno sì, ma a sorprendere erano soprattutto le motivazioni del nuovo maestro. A ogni aspirante allievo di Amici 22 che danzava al centro dello studio spiegava di avere altro in mente, quindi per lui era un no. Alla fine, però, si contende una ballerina con Raimondo, Maddalena, e ha scelto nella puntata di ieri Samu. Nel daytime di domani, però, proprio lui dovrebbe scegliere un’altra…