Storie Italiane, Eleonora Daniele sbrocca di nuovo (e a ragione)

Televisione

La conduttrice si è imbestialita in diretta con un inviato, Vittorio Introcaso, resosi protagonista di una brutta pagina di giornalismo tv

Questa mattina nello studio di Storie Italiane l’atmosfera ha iniziato a scaldarsi, e non poco. A causare un notevole livello di tensione è stato l’atteggiamento, molto poco professionale, dell’inviato del programma Vittorio Introcaso. Il cronista è stato mandato a Ischia dal programma, per cercare di fare luce su un caso di cronaca particolarmente delicato: nell’isola campana, infatti, un gruppo di 4 suore si sarebbe permesso di compiere violenze nei confronti di alcuni bambini dell’asilo sotto la loro responsabilità.

Fin da quando ha iniziato a raccontare la sconvolgente storia, Introcaso ha iniziato a scaldarsi. Il giornalista ha alzato e di molto il volume della voce, mostrando senza filtri tutto il suo sconcerto e la sua indignazione per la sorte dei poveri bambini dell’asilo. La situazione è degenerata quando Introcaso ha trovato una signora, tale Consiglia, che ha deciso di farsi intervistare prendendo le difese delle suore indagate.

L’intervistata è stata attaccata fin da subito da Vittorio Introcaso, che l’ha trattata come una pezza da piedi. Il…