Storia finita per la coppia più amata di Amici? Gli indizi allarmano i fan

Dopo la fine di Amici potrebbero essere ai ferri corti due amatissimi ex allievi della scuola, la situazione sui social ha allarmato i fan, cosa è successo.

Come in ogni edizione, nella scuola di Amici si alternano sfide ed emozioni. La scuola più amata d’Italia sforna tantissimi giovani talenti a cui il pubblico puntualmente si affeziona, non solo per la loro arte ma anche per la loro storia personale. Ognuno con il suo passato da raccontare, tra i ragazzi nasce un rapporto speciale.


Foto da Instagram @amiciufficiale

Anche nell’ultima stagione conclusasi da appena un paio di mesi, nel talent condotto da Maria De Filippi sono nati amori e passioni. Proprio questo è successo a due amatissimi protagonisti: Sissi e Dario. Lei cantante e lui ballerino, hanno scatenato entusiasmo nei tantissimi fan che hanno seguito la loro love story anche dopo la fine del programma. Successivamente infatti, le cose sembravano andare per il meglio: in un’intervista a Verissimo, Sissi ha raccontato di aver ricevuto una bellissima sorpresa dal fidanzato.

Come spesso accade nei reality show però, una volta spenti i riflettori le giovani coppie si trovano a doversi scontare con la realtà. Una vita fatta di impegni e di lavoro, di distanze e di famiglia, che…