“Storia d’amore con Higuain e Zaniolo? Ecco la verità”

Calcio

La modella e influencer ha raccontato cosa è successo con l’attaccante argentino e il pupillo della Roma

Antonella Fiordelisi è tornata a parlare della sua vita privata sui social network, dove è una delle influencer più seguite ed apprezzate. Di recente l’ex protagonista di Temptation Island e Uomini e Donne è finita su un sito sportivo per via di presunte relazioni con Gonzalo Higuain e Nicolò Zaniolo. Due calciatori assai famosi che, secondo qualcuno, avrebbero amato la 23enne di Salerno.

Spifferi che non sono piaciuti alla diretta interessata tanto che Antonella Fiordelisi è sbottata su Instagram e ha chiarito una volta per tutte il suo passato sentimentale:

“Non sono mai stata con questi due calciatori. Anzi, in generale non sono mai stata con calciatori. Forse uno ma non era né Zaniolo né Higuain”

La storia più importante, almeno fino ad oggi, di Antonella Fiordelisi resta quella con Francesco Chiofalo, il popolare Lenticchio di Temptation Island. Si sono amati per un paio d’anni e si sono mollati a un passo dalla convivenza. Prima di conoscere il personal trainer la Fiordelisi ha avuto un breve flirt con Ignazio Moser.

Del tutto infondati i gossip su Nicolò Zaniolo mentre quelli su Gonzalo…