Stephanie di Monaco, il figlio Louis sarà papà: l’annuncio su Instagram

Louis Ducruet, il primogenito di Stephanie di Monaco, diventerà papà per la prima volta. Con la moglie Marie ha dato l’annuncio su Instagram, con uno scatto dolcissimo. La coppia infatti ha scelto di dare la notizia della dolce attesa al mondo insieme al loro fidato Pancake, il cane che hanno adottato da tempo e dal quale i due non si separano mai.

Louis Ducruet diventa papà: il tenero annuncio su Instagram

Per annunciare la loro prima gravidanza hanno scelto uno scatto tenerissimo da condividere sui social. Louis Ducruet, il primo figlio di Stephanie di Monaco, nato dalla relazione tra la principessa e la sua guardia del corpo Daniel Ducruet, diventerà presto papà. E insieme alla moglie Marie Chevallier hanno pubblicato una foto che li ritrae insieme al loro cagnolino Pancake: niente fa pensare a un primo sguardo all’imminente arrivo di un bebè, tranne per la maglietta che ha indosso il loro fidato amico.

“Presto sarò un fratello maggiore”, recita la mini t-shirt indossata dal cagnolino; a corredo dell’istantanea invece,
campeggia la didascalia: “Un’avventura sta per iniziare“. Un modo davvero dolcissimo per annunciare al mondo la nascita del loro primo figlio, a tre anni dal loro matrimonio. Qualche giorno fa la coppia aveva presenziato…