Stenghella, terribile incidente: morte mamma e figlia

Incidente choc a Stenghella, nella bassa padovana; Pamela Breseghello, 48 anni, e la madre Anita Bertazzo, di 75, sono morte dopo essere finite con la loro vettura nel fiume Gorzona. L’incidente si è verificato all’alba di oggi, mercoledì 10 agosto, poco dopo le 6. Ancora da accertare le cause. Ciò che è certo è che la vettura è stata trovata a circa 500 metri dal luogo dell’incidente: probabilmente è stata trascinata dalla corrente. Primi ad arrivare sul posto i vigili del fuoco, intervenuti sul punto dello schianto dopo che era stata segnalata la presenza di una vettura nelle acque del fiume, con due passeggeri all’interno.

Gli operatori hanno cercato in tutte le maniere di salvare le vittime ma, nonostante i tentativi di recupero dell’abitacolo, per entrambi non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Este che dovranno ricostruire la dinamica. La procura di Padova ha aperto un fascicolo. Un incidente che ha suscitato profonda commozione.

Stenghella, terribile incidente: morte mamma e figlia. Ieri tragedia nel trevigiano

Ieri a perdere la vita nel trevigiano era stato un 17enne, Alessandro Feletto: la sua moto è finita contro un furgone della Sda. A quanto si apprende l’incidente è avvenuto alle 15.30 in…