Stefano De Martino spiazza su Sanremo: “sì rifiuterei”

Stefano De Martino è già andato in onda due volte con il suo Bar Stella. Risultati assolutamente soddisfacenti dal punto di vista degli ascolti e della critica. Intanto ha un pensiero preciso sul Festival di Sanremo. Quale?

Stefano-De-Martino-Altranotizia

La prima puntata è andata in onda nel 2021, la seconda nel 2022. Gli otto giorni magici di Bar Stella, il programma fortemente voluto, scritto e condotto da Stefano De Martino, stanno già portando i primo frutti. Responsi auditel sicuramente soddisfacenti e l’impressione che il progetto del conduttore si stia realizzando così come da lui desiderato.

Stefano De Martino è giovane, ma conosce bene la televisione. Ha conosciuto ed amato la bella televisione, quella ben costruita, anche se apparentemente leggera. E’ cresciuto nel mito televisivo di Renzo Arbore, dove intelligenza, creatività ed improvvisazione hanno sempre viaggiato insieme intrecciandosi in maniera spesso geniale. Il suo Bar Stella, l’ex ballerino lo vuole così, semplice, genuino, senza superlativi. E sul Festival di Sanremo, che vedrà la luce tra qualche settimana, dice che…

Stefano De Martino spiazza su Sanremo: “sì rifiuterei

Quando Stefano De Martino parla della televisione di oggi, sottolinea l’uso illimitato di superlativi. Tutto è…