Stefano De Martino, prima di Belen ha avuto una storia: di chi si tratta

Il conduttore partenopeo è il compagno tra alti e bassi di Belen Rodriguez. Stefano De Martinoi è tornato con lei, ma prima della showgirl ha avuto un’altra.

Stefano De Martino (da Instagram)

Oggi il conduttore televisivo è felicemente impegnato, dopo alcuni alti e bassi, con Belen Rodriguez, madre del figlio Santiago e sua moglie dal 2013 al 2015. I due hanno iniziato a rivedersi con costanza dopo la fine della storia dell’argentina con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto Luna Marì.

Grande passione e amore mai finito il loro, che si sono conosciuti per la prima volta nel 2012, nello studio di Amici di Maria De Filippi. Stefano De Martino all’epoca era fidanzato con la cantante Emma Marrone, ma non riuscì a resistere alla soubrette, e decise di troncare il rapporto.

Lei era invece reduce dalla tormentata storia con Fabrizio Corona, e decise di lasciarsi travolgere dal sentimento. L’anno successivo, quindi, le nozze, durate tuttavia poco. Eppure non si sono mai dimenticati, al punto da riprovarci una seconda volta nel 2019 e quindi ora una terza. Ma prima di Belen, con chi stava Stefano?

Stefano De Martino: prima di Belen stava proprio con LEI

Da un paio di settimane è ricominciato il Gf Vip, giunto alla settima edizione, e tra il cast dei concorrenti c’è anche…