Stefano De Martino, il suo nuovo ‘amore’ è bellissima: pelle nera e super accessoriata

Finalmente, Stefano De Martino ci presenta la sua dolce metà, tutta nera e sensuale come una splendida pantera.

Nuovi e rinnovati progetti in Rai per l’ex ballerino, tra cui l’attesissimo ritorno di Stasera Tutto è Possibile, a partire da lunedì 26 settembre su Rai2, come annunciato tramite post dallo stesso conduttore, di concerto con Rocco Siffredi. Nel frattempo, ha trascorso gli ultimi giorni in grande gioia, per celebrare il 38° compleanno del suo amore Belén, a cui le ha riservato la seguente dedica: “Tanti Auguri Vita“.

Stefano De Martino – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma colpo di scena: c’è qualcun altro nella sua vita, altrettanto importante e non si sta parlando del figlio. Una figura dalle curve molto sexy, caratterialmente brillante e ‘passionale’, da far perdere la testa, di cui, probabilmente, la showgirl argentina dovrà temerne. Di chi si tratta?

Stefano De Martino, ha la pelle nera ed è bellissima

I trascorsi sentimentali nonché affettivi di Stefano De Martino ormai li conosciamo. La storia d’amore più importante e chiacchierata, sotto agli occhi di tutti, è quella con la sorella maggiore dei Rodriguez ma si ricordiamo tutti che, precedentemente a quest’ultima, chi gli ha fatto battere il cuore è stata Emma Marrone.

Oggi,…