Stefano De Martino festeggia il suo compleanno: spuntano i bizzarri auguri della ‘moglie’

Stefano De Martino nelle ultime ore ha condiviso sui social uno scatto per il suo compleanno. E tra i tanti auguri ricevuti, spiccano quelli simpatici di sua ‘moglie’!

Stefano De Martino-Political24

Se si guarda sul suo account social, Stefano De Martino nella biografia ha scritto: “Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex“. Una biografia molto semplice e al tempo stesso autoironica, che però, a detta di molti, non dice tutta la verità al riguardo. Ballerino e conduttore, ha esordito ad Amici ormai tantissimi anni fa e da allora ha conquistato giorno dopo giorno l’affetto del pubblico. Ma il suo talento non si misura in meno o peggio, meglio o di più, piuttosto con i suoi lavori, con i programmi che ha frequentato, con i progetti lavorativi che lo tengono impegnato tutt’ora.

Anche per quest’anno si riconferma al timone di Stasera tutto è possibile in onda su Rai Due. Poi nella scorsa edizione di Amici è tornato a rivestire i panni di giudice. E in estate è stato impegnato in giro per l’Italia con lo spettacolo Che coppia noi tre con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Ma non è finita qui: ha anche recitato in un film. Insomma, potremmo dire che compie un anno in…