Stefano De Martino e Belén, come hanno festeggiato il compleanno di lui: già separati

In questi giorni si è celebrato il compleanno di Stefano De Martino, senza Belén. Crisi all’orizzonte?

Stefano De Martino, ormai si conferma un brillante conduttore e lo show d’intrattenimento: Stasera Tutto è Possibile ne costituisce una valida prova. Difatti, lunedì 3 ottobre è andata in onda la seconda puntata, a tema Coast to Coast, in concorrenza su Rai Uno con la prima visione assoluta della fiction Sopravvissuti, in un duello a ‘suon di’ ascolti.

Stefano De Martino e Belén Rodriguez – Altranotizia.it

Il medesimo giorno l’ex ballerino avrebbe spento ben trentatré candeline ma senza di lei, il grande amore ritrovato. Perciò il gossip sta esplodendo in merito, sciorinando nonché vagliando diverse ipotesi, tra cui quella di un eventuale e immediato allontanamento. I fan, dal canto loro, sono basiti visto questo passionale ritorno di fiamma. Ma adesso quest’ultima si sarà subitaneamente affievolita?

Stefano De Martino e Belén, già separati

Si rammentino alcuni dettagli. Innanzitutto le ultime dichiarazioni della showgirl argentina a Verissimo, proprio durante il week-end appena trascorso, descrivendo una sintesi apparentemente perfetta del loro rapporto: “siamo ancora sposati“, specificando che la richiesta di divorzio è scaduta ben due volte. Lei…