“Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi hanno avuto una storia”

Gossip

L’ex spadista, oggi modella e influencer, è attualmente reclusa nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip

Scoop sulla vita privata di Antonella Fiordelisi, tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Stando a quanto riportato da Alessandro Rosica, paparazzo ed esperto di gossip noto anche con il nome di Investigatore Social, la nuova gieffina – con un passato nella scherma – avrebbe vissuto una liaison segreta con Stefano De Martino.

A quanto pare i due avrebbero avuto una relazione clandestina un anno fa, prima del nuovo ritorno di fiamma tra Stefano e Belen Rodriguez. Un flirt tenuto al riparo da pettegolezzi e malelingue. Pare che a fare il primo passo sia stato De Martino con una corte incessante e alla fine la gieffina avrebbe ceduto a certe tentazioni…Secondo Rosica il conduttore Rai e l’influencer avrebbero avuto un’intesa molto passionale.

Dopo poche settimane, però, Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi avrebbero deciso di mantenere solo un rapporto d’amicizia che va avanti ancora oggi. Sembra che la 24enne abbia ricevuto anche un messaggio di auguri da parte dell’ex ballerino per la sua nuova avventura al Grande Fratello Vip. Stefano e Antonella…