Stefano De Martino, Belen Rodriguez si sfoga su Instagram: “Non accadrà mai”

Belen Rodriguez si sfoga su Instagram pubblicando un commento che sembra rivolto proprio all’ex marito Stefano De Martino. I due stanno vivendo una crisi profonda che li ha portati a separarsi. Non è chiaro cosa sia accaduto, di certo la showgirl argentina è molto arrabbiata con il conduttore di Made In Sud e non sembra disposta a perdonarlo.

L’ennesima conferma arriva da un commento postato sulla sua pagina Instagram. La Rodriguez sta trascorrendo le vacanze a Ibiza con gli amici di sempre, la famiglia e il piccolo Santiago che, dopo un periodo passato con il padre, ha raggiunto la sua mamma. Sotto gli ultimi scatti postati dalla modella è apparso un messaggio che ha attratto la sua attenzione. “Non lasciare che nessuno ti demolisca mai – si legge in riferimento all’addio a Stefano De Martino -. Siamo donne, non esiste!”. Immediata la risposta di Belen che ha replicato: “Ricordati che non accadrà mai. E chi ci ammazza?”.

Parole che arrivano dopo la reazione, decisa, di fronte all’intervista di Maria De Filippi che aveva ipotizzato un ritorno di fiamma fra gli ex. La conduttrice aveva parlato dell’addio fra De Martino e la Rodriguez, svelando la capacità di Stefano di farsi perdonare qualsiasi cosa. Poco dopo era arrivata su Instagram la replica…