Stefano De Martino, Belen Rodriguez parla su Instagram di Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Gianmaria Antinolfi, il nuovo amore arrivato dopo l’addio a Stefano De Martino. La showgirl è pronta a ripartire dopo un periodo difficile e la fine di una storia che forse nemmeno lei si aspettava. Dopo settimane in cui è apparsa triste e preoccupata, circondata dall’affetto della famiglia, Belen è tornata a sorridere.

Merito di Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore del lusso conosciuto grazie all’amico Mattia Ferrari. I due, dopo giorni di indiscrezioni, sono stati paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio durante la vacanza di Belen a Capri. Per amore del manager infatti la Rodriguez ha lasciato Milano ed è volata a Napoli, a pochi passi dall’ex De Martino, per festeggiare il compleanno del nuovo compagno.

Di Gianmaria sappiamo poco e niente, ma nelle ultime ore la Rodriguez ha deciso di sciogliere il silenzio che ha avvolto la questione sino ad oggi per rispondere alle domande dei follower. Su Instagram infatti la showgirl ha postato numerose foto in cui sorride felice, mentre si diverte in barca con il fratello Jeremias e l’amico Mattia Ferrari. “Quella con Giammi non la pubblichi?”, ha scritto un fan e la risposta di Belen è arrivata subito dopo: “Credo che l’abbiano vista tutti”, ha…