Stefano a C’è posta, il gesto di Belen preoccupa: è di nuovo crisi?

C’è posta per te

L’ex ballerino ancora una volta ospite del people show di Maria De Filippi ma la scelta della Rodriguez fa discutere

Stefano De Martino è tornato a C’è posta per te, chiamato da Maria De Filippi per fare una sorpresa alla giovane Alessia, una ragazza napoletana che ha perso entrambi i genitori e che è stata cresciuta dalla zia e che è una fan sfegatata del marito di Belen Rodriguez. Un’ospitata che è molto piaciuta al pubblico del people show di Canale 5, che sui social network ha elogiato la maturità dell’ex ballerino di Amici.

Sta preoccupando però la scelta di Belen Rodriguez: la soubrette argentina non ha condiviso sul suo account Instagram alcuna immagine del marito a C’è posta per te. Un atteggiamento inusuale visto che negli ultimi mesi la 38enne ha sempre elogiato pubblicamente i lavori del marito, condividendo spezzoni di alcuni suoi programmi Rai come Bar Stella o Stasera tutto è possibile.

Ha più volte mostrato ai suoi follower di non perdersi neppure un passaggio televisivo di Stefano De Martino, che in una recente intervista per il settimanale F ha ammesso di aver sempre amato, anche nei periodi di lontananza. Nelle ultime storie Instagram di Belen solo qualche video dei figli…