Stefania Sandrelli, chi è lo storico compagno: eppure li avete già visti insieme in tv

Stefania Sandrelli è un’attrice regina del mondo dello spettacolo italiano, nella sua lunga e brillante carriera ha lavorato al fianco di nomi come il regista Bernardo Bertolucci e i colleghi americani Dustin Hoffman e Robert De Niro. Ma nel privato chi è la persona con cui ha deciso di condividere la sua vita?

Stefania Sandrelli – Political24 -Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Stefania Sandrelli è una vera icona del cinema italiano, bellissima e dotata di grande talento avrà sicuramente fatto strage di cuori. E’ anche una donna molto passionale che, solo poco tempo fa, che si era innamorata di Robert De Niro, che lei stima tantissimo, e di cui suo marito era geloso.

Ma adesso, chi le fa battere il cuore?

Stefania Sandrelli ha trovato l’uomo della sua vita

Stefania Sandrelli ha un partner ormai da tanti anni, i due però non si sono sposati. La nota attrice ha dichiarato che loro non sono convolati a nozze un po’ per mancanza di tempo, ma anche per scaramanzia. “Di sicuro è l’uomo della mia vita” ha proclamato con convinzione l’interprete, aggiungendo di essere stata accolta dal suo uomo con dedizione e generosità.

Tra di loro ci sono affetto e fiducia, due aspetti fondamentali in una relazione. “Stiamo bene insieme senza tragedie e senza…