Stefania Orlando: perché è finita con Andrea Roncato | La bruciante verità



Stefania Orlando è una conduttrice televisiva e una ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nel suo passato c’è però un matrimonio finito con un uomo: Andrea Roncato. Come mai l’unione è naufragata? E veramente c’è stato un tradimento?

Stefania Orlando – Political24

Stefania Orlando è una conduttrice televisiva e attrice che ultimamente ha partecipato al Grande Fratello Vip classificandosi al terzo posto.

Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1993 come valletta nel programma Si o No? Successivamente è passata in Rai a Scommettiamo che? per poi affermarsi come conduttrice di diversi programmi come Telethon e Piazza Grande. Dal 2005 ha una nuova passione: la musica. Inizia a suonare con il gruppo Sex Machine band e due anni dopo pubblica il suo primo singolo: Sotto la luna. E’ stata anche attrice per il cinema e il teatro partecipando a Fantozzi 2000 – La clonazione.

Ieri sera era ospite del Maurizio Costanzo show dove si è parlato del caso di Malika, la ragazza cacciata di casa perché omosessuale. Su questo fatto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto: “serve una legge contro l’omofobia perché può essere un deterrente contro l’ignoranza e contro l’odio”. La conduttrice ha parlato anche del rapporto…