Stefania Orlando, dopo il GF Vip in crisi col marito Simone Gianlorenzi

Prima ancora del suo successo all’ultima edizione di Tale e Quale Show, Stefania Orlando è stata tra i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Grazie alla sua partecipazione al reality, durata circa ben sei mesi, è riuscita a conquistare l’affetto di tantissimi sostenitori. Tante, però, sono state le difficoltà che ha affrontato una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Stefania Orlando, il momento di crisi dopo il GF Vip

Del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è stata una vera e propria protagonista. Entrata la prima settimane e uscita solo una volta arrivata in finale, ha attirato l’attenzione con la sua personalità forte, con le profonde amicizie che è riuscita a stringere e anche con qualche scontro di fuoco.

Dopo sei mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia, però, tornare alla normalità non è stato affatto semplice e, anzi, ha affrontato anche dei forti momenti di crisi che hanno messo a dura prova il suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. A confermarlo proprio lei, che al settimanale Chi ha dichiarato:

Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha…