Star Trek Discovery 4 uscita, trama, cast e perché non è su Netflix

Star Trek Discovery 4 si farà

Star Trek Discovery 4 ci sarà: dietro le quinte si lavora alla quarta stagione dell’epopea fantascientifica con protagonista il Capitano Michael Burnham di Sonequa Martin-Green. Annunciata da ViacomCBS venerdì 16 ottobre 2020, il giorno dopo l’esordio della terza stagione, Star Trek Discovery 4 è diventata ufficiale.

Nel gennaio dello scorso anno era emerso che gli episodi della stagione 4 risultavano in fase di sviluppo attivo, stando a quanto riportato da Production Weekly. La pubblicazione che ricapitola lo stato di tutte le produzioni nelle diverse fasi di sviluppo e lavorazione in tutto il territorio del Nord America ha riportato di recente le possibili date in cui avverranno le riprese a Toronto, capoluogo della provincia dell’Ontario.

Quando esce Star Trek Discovery 4

La quarta stagione ha debuttato giovedì 18 novembre in prima visione assoluta su Paramount+ negli Stati Uniti con un episodio inedito alla settimana.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il primo ciak ufficiale agli episodi della quarta stagione è avvenuto il 2 novembre dello scorso anno, come confermato da ViacomCBS nel video con protagonista il cast della serie che commenta la notizia del rinnovo.

Star Trek Discovery 4 su Netflix

L’astronave Discovery in…