Star in the Star, “esci con più decoro” | Il retroscena infuocato tra vip

Star in the Star è un programma di intrattenimento musicale che è cominciato il 16 settembre. Durante la terza puntata, andata in onda giovedì scorso, è scoppiata un’accesa polemica tra uno dei concorrenti e un giudice. La perplessità ha regnato sovrana, da non credere!

Star in the Star-Altranotizia

Star in the Star è un programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5 in onda ogni giovedì. Diversi personaggi dello spettacolo si trasformano in artisti internazionali, eseguendo performance gestite direttamente dal magistrale coreografo nonché direttore artistico Luca Tommassini.

Diverse le star interpretate, da Pino Daniele a Madonna e, proprio quest’ultima, nella puntata appena trascorsa, si è trovata a scontrarsi con uno dei giudici. Ma cos’è successo davvero? Tutti sono rimasti sbalorditi!

Star in the Star, ecco come sono andati i fatti

Durante la puntata del 30 settembre, tante leggende hanno calcato il palco, dando un’ulteriore prova della loro immensa bravura. Tra queste, Madonna che ha cantato Vogue e Papa Don’t Preach.

Alla fine della serata, ecco il momento clou, ovvero l’eliminazione finale, dopo un’altra avvenuta nel corso della puntata e che ha visto Zucchero (alias Adriano Pappalardo) a lasciare lo studio. Accanto alla conduttrice, sono in tre ad…